I buoni propositi dell'autunno - versione 2011

Ho già fatto questo post l'anno scorso, che ridere. Qualcuno ha visto per caso una torta a strati dalle parti di casa mia? A me non risulta, a meno che non l'abbia fatta una delle mie vicine (mi sa di no comunque). Be', il bello dei propositi non realizzati è che tornano buoni per l'anno seguente. Che spiritosona.
Allora, quali sono i miei buoni propositi per affrontare l'autunno che verrà e anche i prossimi mesi fino all'estate del 2012?
Il primo è lo stesso dell'anno scorso.
1. Imparare a fare le torte a strati.
2. Imparare a fare i cupcakes. Un'amica mi ha regalato un libro bellissimo: devo proprio decidermi a provare qualcuna delle ricette.
3. Imparare a fare la pasta in casa. A Natale l'anno scorso il marito mi ha regalato l'aggeggio del KA per tirare la sfoglia e si merita che venga messo in uso.
NB: a tutti quelli che pensano che uno o tutti e tre i punti segnati siano di una facilità da non essere neanche presi in considerazione, rispondo preventivamente (sì, proprio come George Bush figlio): "Saranno facili per voi, tzè".

4 commenti:

Unknown ha detto...
29 agosto 2011 alle ore 19:03

Buona idea fare i buoni propositi stagionali .. io di solito ne butto giù una ventina il 31 dicembre , conservo la letterina e li apro il 31 successivo alcuni sono lì da anni che non realizzo mai.. detto questo neanche io so fare i cupcake .. :-( ! vabbè dai non abbatterti mai e vedrai che riuscirai.. Un kiss !

Anonimo ha detto...
29 agosto 2011 alle ore 23:07

mi sembra già un ottimo inizio! Io invece vorrei riprendere il tuo post dell'anno scorso ed il buon proposito della palestra :-( quest'anno sono stata una frana!
un abbraccio

lise.charmel ha detto...
30 agosto 2011 alle ore 11:43

pasticcina, dovremmo provarci insieme! :)
mela, sai che dopo aver scritto il post sono andata a iscrivermi? fanno anche il corso di burlesque, chissà che divertente che è

genny ha detto...
4 ottobre 2011 alle ore 10:04

no dai..le torte a strati non sono essenziali, i cupcakes nemmeno...ma la pasta fresca si! imprescindidibile:D e spt molto piu' facile:DDD