I miracoli che accadono

Sono una persona pessimista e di brutto carattere. Tendo al malumore per natura. Per di più questo è un periodo in cui mi sento a disagio in diverse cose della mia vita, per cui l'umore è ancora più tetro.
Ma quando la situazione non è delle più felici giova forse buttare uno sguardo a chi è stato ben più sfortunato di me e pure, con le proprie forze e l'aiuto di uomini (e donne!) di buona volontà ha saputo trovare la speranza.
Ogni volta che leggo il blog 99 colombe mi commuovo per il coraggio di Mara e per i risultati che ha saputo ottenere. Guardo le foto dei prodotti delle Sorelle Nurzia e mi viene una gran fame!
E magari riesco anche a pensare un po' meno a me e ai miei malumori e non è poco.
Arrivo praticamente ultima a parlare di questa iniziativa, ma in caso qualcuno non la conoscesse, consiglio di fare un giro sul blog e di leggere tutto dall'inizio: lì è spiegato molto meglio di come potrei mai fare io.
Forza Mara, forza Sorelle Nurzia, forza Abruzzo!

1 commenti:

Fioredicollina ha detto...
23 marzo 2010 alle ore 18:45

grazie del commento che hai lasciato sul sito 'due cuori e una gatta' x il mio micione Ron che ti miao-ringrazia pure lui...ciao e miao, complimenti per il tuo blog, ora vado a curiosare nel blog da te qui evidenziato....